Nexus 5: di nuovo da Gli Stockisti a 279 euro nella colorazione rosso

Nexus 5: di nuovo da Gli Stockisti a 279 euro nella colorazione rosso

Siete in cerca del Nexus 5 realizzato da Google? nessun problema, da qualche ora grazie al noto store degli Stockisti lo si può trovare ad un costo piuttosto competitivo.

E’ oramai sicuro come tra un paio di settimane Google toglierà sul mercato il Nexus per fare posto al tanto atteso Nexus di sesta generazione di cui per il momento si sa davvero poco, anche perché sul web fino ad oggi sono uscite poche indiscrezioni a riguardo. Il Nexus 5 nonostante l’ uscita di altri dispositivi top di gamma in questi ultimi mesi, continua ad essere uno tra i dispositivi più ben visti ed ancora in tanti puntano su quest’ ultimo per rimpiazzare il vecchio telefono.

Tantissime persone si affidano ai dispositivi di Google non solo perché vengono commercializzati con un abbastanza concorrenziale, ma anche perché sono i primi a ricevere gli aggiornamenti Android che vengono rilasciati ed inoltre per rimanere in tema siamo di fronte al primo dispositivo che riceverà Android L quando farà la sua comparsa alla fine di quest’ estate 2014.

Se siete interessati all’ acquisto di questo Nexus 5, sappiate che quest’ ultimo lo si può trovare dagli Stockisti ad un costo irrisorio, si parla di solo 279 euro con le spese di spedizione incluse, che volere di più? Ovviamente non siamo al livello di phablet di ultima generazione come il Note 3, l’ LG G3, ma comunque sia siamo di fronte sempre ad uno smartphone che offre una qualità-prezzo da far invidia a chiunque.

Post precedente
Xperia T3 ufficiale in Italia: sull’e-shop di Sony al costo di 399 euro

Xperia T3 ufficiale in Italia: sull’e-shop di Sony al costo di 399 euro

Next Post

One Plus One: Guida al MULTIROM

Articoli correlati