Samsung Galaxy Note 10.1 N8010 WiFi: arriva ufficialmente Android KitKat

Samsung Galaxy Note 10.1 N8010 WiFi: arriva ufficialmente Android KitKat

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, finalmente dopo settimane di attesa arriva ufficialmente l’ attesissimo aggiornato Android in versione 4.4.2 KitKat per il noto Galaxy Note 10.1 modello N8010 WI-FI di Samsung.

Da oggi è disponibile l’ aggiornamento Android 4.4.2 KitKat per questo Galaxy Note 10.1 no brand, il tablet che è stato presentato nel 2012 in tutta l’ Europa. L’ aggiornamento per chi fosse realmente interessato lo si può già trovare in Italia, e dunque potete aspettarvi da un momento all’ altro una notifica oppure forzare voi stesso manualmente il tutto. Parlando della versione firmware una volta aggiornato il dispositivo è la N8010 XXUDNG1.

Il Modello Galaxy Note 10.1 uscito quest’ anno ha ricevuto questo identico aggiornamento Android KitKat 4.4.2 qualche mese fa, e finalmente anche il primo prodotto uscito 2 anni fa, anche solo per quanto riguarda il modello WI-FI, sta ricevendo ufficialmente lo stesso update.

Come già è successo con il resto degli aggiornamenti KitKat usciti su tutti i prodotti dell’ azienda sud-coreana, al momento non ci sono state migliorie per quanto riguarda l’ interfaccia utente Touch Wiz sviluppata da Samsung, ma il nuovo update porta con se qualche novità che Google ha già mostrato in Android KitKat 4.4.2 tra cui la stampa wireless, una modalità multiutente, una barra di stato interamente nuova e miglioramenti generali del sistema.

Per tutti coloro che non vogliono aspettare la notifica possono effettuare l’ aggiornamento anche tramite il noto programma Samsung Kies, attaccando semplicemente il tablet al computer, oppure vi è possibile controllare l’ aggiornamento seguente tale dicitura: Impostazioni> Generali > Info del dispositivo-> Aggiornamento software.

Per il modello 3G ancora non abbiamo notizie, vi terremo aggiornati!

Post precedente

HTC J Butterfly: in Giappone con 13 megapixel di fotocamera arriva un One M8 impermeabile

Next Post

AOKP disponibile per il Sony Xperia Z2 e il OnePlus One

Articoli correlati