LG G Vista: data di lancio e caratteristiche tecniche rivelate

LG G Vista: data di lancio e caratteristiche tecniche rivelate

A quanto pare, alla casa produttrice LG non basta il suo top di gamma G3 che fino a questo momento sta riscontrando un successo ben oltre le aspettative per via del suo costo un tantino più basso rispetto ai phablet in circolazione, proprio per questo, l’ azienda sud-coreana si sta preparando nel miglior modo possibile a far arrivare sul mercato il tanto vociferato G Vista, un’ altro phablet con un’ estetica che assomiglia molto al G3.

Grazie ad un documento del gestore americano Verizon che fa capire come l’ arrivo del dispositivo è imminente, vengono rivelate anche quelle che sono le specifiche tecniche più importanti che andranno a collocare il telefono nella fascia media del settore mobile.
Tornando a noi, questo G Vista avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5.7 pollici con una risoluzione pari a 960 x 540 pixel. La CPU ha 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, marca e modello per il momento sono sconosciuti, ma quanto si legge sul web si parla dello Snapdragon 400.

Infine nel documento si può capire anche come il sistema operativo sia Android in versione 4.4.4 KitKat mentre la batteria ha una buona autonomia grazie ad una potenza di 3200 mAh.

In conclusione, la presentazione di questo G Vista è fissata per la giornata di domani, il che sta a significare che domani sapremo tutto, costo, disponibilità e chi più ne ha più ne metta.

Post precedente

OOPS ! Segni di corrosione lasciati da LG G Watch sul polso

Next Post

Paranoid Android 4.45 stabile e 4.5 Alpha 3: Changelog, Download e Installazione

Articoli correlati