Samsung Galaxy Alpha: schermo HD da 720p ufficialmente confermato

Samsung Galaxy Alpha: schermo HD da 720p ufficialmente confermato

Da indiscrezioni dell’ ultima ora, il tanto atteso Galaxy Alpha di Samsung non avrà prestazioni cosi importanti: lo schermo sarà solo in alta definizione di 720p, la stessa che si può trovare nel Galaxy S3.

Contrariamente alle voci che sono uscite fino ad oggi, il prossimo Galaxy Alpha dell’ azienda sud-coreana potrebbe essere uno smartphone che andrà a collocarsi nella fascia media nel mercato e non in quella alta, in quanto il telefono sarà sviluppato si da un ottimo telaio in metallo, ma non sembra avere delle caratteristiche tecniche da top di gamma, proprio partendo dallo schermo.

Da quel che abbiamo capito, come già citato qualche riga sopra, il Samsung Galaxy Alpha avrà lo schermo con una risoluzione in alta definizione a 720p, simile a quella che si può vedere nel Galaxy S3 commercializzato esattamente due anni fa. Oltre ad avere notizie certe sulla risoluzione del display, sappiamo come il dispositivo prenderà il nome di Galaxy Alpha e non Galaxy S5 Alpha come si vociferava da giorni.

Per il momento, sappiamo solo che questo Galaxy Alpha di Samsung ha a bordo lo schermo con una diagonale di 4.8 pollici e una risoluzione in HD, ROM da 32GB che potrete ampliare, e per finire il sensore delle impronte digitali. Il telefono potrebbe essere presentato entro la fine del prossimo mese, qualche settimana prima dell’ annuncio del Note 4 all’ IFA di Berlino.

Cosa ne dite?

Post precedente

L’ Android Wear è qui: il nostro focus

Next Post

OOPS ! Segni di corrosione lasciati da LG G Watch sul polso

Articoli correlati