Samsung Galaxy Note 4: data di rilascio, e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 4 Android: sul mercato dal 25 Settembre

La gamma Galaxy Note, realizzata da Samsung, è tra le più desiderate da parte dei tantissimi fan del mondo Android. Questo prodotto offre in effetti una qualità che in pochi si possono permettere. Fino ad ora siamo arrivati al Note di terza generazione, ma l’ uscito del Note 4 si avvicina sempre di più, la caratteristica che desta più attenzione, è sicuramente lo schermo flessibile in QHD, l’ archiviazione da 128GB, uno scanner retina e molto altro ancora.

Le novità di questo display non si fermano qui, il Note di quarta generazione avrà, quasi certamente, una risoluzione in 2K che si aggira intorno ai (2560×1440), la diagonale è di 6 pollici con una densità di pixel di circa 515 ppi e sarà in grado di riprendere video in 4K. Pochi giorni fa sul web è uscita un’ indiscrezione da prendere seriamente: la possibilità di vedere nel prossimo Phablet dell’ azienda sud-coreana uno scanner retina. Potrebbe essere ancora presto, ma si parla di questo inserimento da quasi un anno, le speranze di vedere tale tecnologia si fa sempre più concreta.

Parlando di processore, troviamo un Octa-core targato Exynos. La memoria ram è da 3GB, forse 4, fotocamera posteriore da 20 megapixel e autonomia incredibile grazie alla presenza della batteria da 3300 mAh. Il costo di questo Note di quarta generazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento