HTC Desire 516 Dual SIM lo si può trovare all’ ottimo costo di 199 euro

HTC Desire 516

Come in tanti di voi ben sapranno, da pochissimo tempo in Italia si può assistere al tanto vociferato Desire 516 realizzato interamente dalla casa produttrice HTC, un dispositivo che è andato a collocarsi nella fascia media del mercato e che ha dalla sua un costo abbastanza concorrenziale di 199 euro equipaggiato tra l’ altro di buoni componenti interni.

Essendo uno smartphone che da la possibilità di utilizzare due sim con diversi gestori telefoni, vi consentirà di usare una sim per la vita di tutti i giorni e un’ altra per questioni di lavoro.

Tuttavia, per la gente che sta cercando un qualcosa di semplice, questo Desire 516 di HTC è un’ ottima scelta, soprattutto perché risulta essere molto conveniente, ma allo stesso tempo non rinuncia di certo alla qualità. Abbastanza buone le due fotocamere che fornisce lo smartphone, quella posteriore è da 5 megapixel e anteriore da 2 utile per chi ama i selfie oppure effettuare le videochiamate.

Parlando del sistema operativo, troviamo Android Jelly Bean in versione 4.3. Non c’ è da lamentarsi neanche sulla batteria, piuttosto buona quella al litio da 1.950 mAh, archiviazione da 4GB che potrete ampliare con una microSD, ram da 1GB, schermo dalla grandezza di 5 pollici e CPU targata n Qualcomm Snapdragon 200 con 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz.

Che volere di più ad un costo cosi basso?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento