LG G3 S (G3 mini) su un sito russo è in prenotazione

 LG G3 S (G3 mini) su un sito russo è in prenotazione

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, su un famosissimo sito di origini russe si può trovare il tanto vociferato G3 S realizzato interamente dalla casa produttrice di LG in prenotazione, il modello più piccolo, che ad oggi non è ancora stato annunciato.

Oltre a diversi render che si possono vedere sul sito, sono state rilasciate anche quelle che sono le specifiche tecniche più importanti. Infatti, per tutti i più curiosi, questo attesissimo LG G3 S avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1280×720 pixel, ottima la fotocamera posteriore, si parla di 8 megapixel per foto e filmati in alta definizione, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2540 mAh, una CPU con 2 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete espandere con una classica microSD.

Spostando la nostra attenzione sulle dimensioni, siamo intorno ai 137.75 x 69.6 x 10.3 mm ed il sistema operativo Android in versione KitKat. In conclusione, c’ è da ricordare come tale smartphone che viene commercializzato in Russia non dispone della rete LTE ma in compenso ci potrete mettere due sim. Il costo? siamo intorno ai 13.990 rubli, quasi 300 euro.

Una cosa è certa, l’ annuncio di questo LG G3 S è molto vicino, vi terremo aggiornati!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento