L’ LG G3 Cat. 6 in presentazione per la prossima settimana?

 LG G3

Come sempre siamo qui a mostrarvi una nuova indiscrezione, la fonte ci proviene dall’ Asia, che ci ha fatto sapere che un segreto LG G3 Cat.6 verrà presentato entro questa massimo la prossima settimana almeno inizialmente in Corea del Sud.

Per chi ancora non lo avesse capito, siamo di fronte ad un LG G3 che avrà dalla sua un modem di categoria 6, tutto ciò sta a significare una velocità migliore in termini di navigazione, dando ufficialmente battaglia al tanto amato Galaxy S5 LTE-A. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche di questo G3 inedito, saranno salvo eventuali imprevisti le stesse del top di gamma ammirato e uscito qualche settimana fa, ma avrà dalla sua una versione più performante della CPU: lo Snapdragon 805.

Come parecchi di voi già sapranno, la Cat 6 LTE non la si può usare in tutto il mondo, dunque sarà molto difficile vedere il telefono nel nostro Paese. Non è finita qua, sempre secondo la medesima fonte, possiamo aspettarci l’ annuncio ufficiale anche dell’ LG G3 Beat in tutto il mondo. Fino ad oggi abbiamo sempre detto che siamo di fronte ad un LG G3 in formato mini ma lo schermo dalla grandezza di 5 pollici non rientra nei componenti interni di un telefono piccolo. Appena avremo qualche altra informazione a riguardo su tutto vi aggiorneremo immediatamente, nel frattempo diteci la vostra.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento