Aggiornamento HTC One Mini 2 in Italia e viene anche ottimizzato

Aggiornamento HTC One Mini 2 in Italia e viene anche ottimizzato

Non è passato neanche cosi tanto tempo dal momento che la casa produttrice HTC ha cominciato a commercializzare nel nostro Paese il tanto vociferato One Mini 2 al buon costo di 449 euro, ma già siamo di fronte al primo update per il device che per l’ occasione è stato ottimizzato nel migliore dei modi in diversi aspetti.

Che sia ben chiaro come con questo update non cambierà per niente la piattaforma Android che resterà ugualmente 4.4.2 KitKat, la sua interfaccia è Sense 6, ed inoltre non ci sarà nessuna novità di caratura. Prima di farvi vedere un po’ cosa bolle in pentola dal changelog rilasciato dalla stessa HTC sulla pagina di Facebook, vi ricordiamo un po’ quelle che sono le più importanti caratteristiche tecniche di questo One Mini 2.

Sopra troviamo uno schermo dalla grandezza di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core targati Snapdragon 400, memoria ram da 1GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 utile per chi ama i selfie, buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2100 mAh. HTC One Mini 2 disponibile anche su Amazon con garanzia Italia e spese di spedizione gratis.

Ecco le ottimizzazioni del telefono:

  • Connettività WI-FI
  • Connettività Bluetooth
  • Rete dati
  • NFC
  • E per finire ottimizzazione applicativi

In conclusione, per effettuare l’ aggiornamento è sempre meglio essere connessi ad una rete WI-FI.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento