Sony Xperia Z3 Compact, schermo da 4.5 pollici e 21 megapixel di fotocamera

Sony Xperia Z3 Compact, schermo da 4.5 pollici e 21 megapixel di fotocamera

Grazie a DooMLoRD, sviluppatore Android, da qualche ora a questa parte ha rilasciato sul social Twitter delle foto che sono state fatte con uno smartphone Sony non ancora ufficializzato, con tutta probabilità, potrebbe trattarsi del tanto vociferato Xperia Z3 Compact.

Stando a quanto abbiamo capito da DooMLoRD, questo nuovo smartphone andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato ed è chiamato con il nome in codice di D5833 e potrebbe fare la sua comparsa sul mercato alla fine di Agosto. Tuttavia, questo Xperia Z3 Compact avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 4.5 pollici, la risoluzione sarà in alta definizione da i 1280 x 720 pixel e tecnologie IPS e Triluminos per offrire maggiori angoli di visione e dei colori più fedeli alla realtà.

La scocca è stata realizzata interamente con del materiale in alluminio. Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo uno Snapdragon 801 quad core con una velocità di calcolo di 2.5Ghz e memoria ram da 2GB. Le fotocamere presenti saranno bene due, quella posteriore da 21 megapixel e frontale da 2 utile per chi ama i selfie. Per finire sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, ed è probabile che la presentazione alla stampa arriverà nel momento del tanto atteso evento IFA che si terrà  a Berlino dal 5 fino al 10 del mese di Settembre.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento