Philips I908, il dispositivo più sottile al mondo a breve uscirà in Cina

Philips I908, il dispositivo più sottile al mondo a breve uscirà in Cina

Come in tanti di voi già ben sapranno, da tempo la casa produttrice Philips ha lasciato il mercato europeo, spostando la sua attenzione più che altro su Paesi nuovi capaci di registrare margini di crescita elevati, la Cina in maniera particolare.

Ed è proprio in Cina che l’ azienda annuncerà a breve il tanto vociferato telefono I908, un modello mini del tanto vociferato I928 con schermo dalla grandezza di 6 pollici. Per il momento delle caratteristiche tecniche sappiamo ancora poco, se non che dovrebbe avere dalla sua uno spessore ultra sottile, cosi come annunciato dalla stessa Philips nella foto rilasciata.

Quel che abbiamo capito fino a questo momento è, che siamo di fronte ad un dispositivo che sarà  molto più sottile di Elife S5.5 di Gionee, spesso appena 5.5mm, dunque pensate un po’ di cosa vi stiamo parlando.

In conclusione, da quel poco che abbiamo capito in base alle indiscrezioni che si possono trovare sul web, questo Philips I908 avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU salvo eventuali imprevisti avrà otto core targati  MediaTek MT6592 che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 per chi ama i selfie.

La disponibilità inizialmente ci sarà solo per la Cina, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, restate con noi!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento