Note 4 di Samsung: stessi colori del Galaxy S5?

Note 4 di Samsung: stessi colori del Galaxy S5?

Le indiscrezioni sul tanto atteso Note di quarta generazione si fanno sempre più insistenti, il prossimo telefono realizzato interamente dalla casa produttrice Samsung.

Detto ciò, nonostante le foto uscite fino ad oggi su Internet non siamo ancora sicuri come ben sarà questo prossimo Phablet dell’ azienda sud-coreana. Secondo quanto sostiene il famosissimo @evleaks, il prossimo Note di quarta generazione verrà commercializzato negli stessi colori che fino ad oggi abbiamo assistito con il Galaxy S5, esattamente i seguenti:  Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold.

Si tratterebbe di una mossa importante visto che l’ attuale Note 3 non ha tutti queste colorazioni. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il Note 4 potrebbe uscire in due modelli differenti, uno con CPU a 4 core targata Qualcomm Snapdragon 805 con GPU Adreno 420, e l’ altra versione vede una CPU octa-core Exynos 5433 a 64-bit con architettura big.LITTLE con processore grafico ARM Mali-T760.

Spostando la nostra attenzione sulle altre caratteristiche tecniche, troviamo lo schermo dalla grandezza di 5.7 pollici e tecnologia Super Amoled, la risoluzione è in QHD, memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare con una microSD, per finire due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.6 utile per chi ama i selfie.

In conclusione, il Note 4 verrà presentato da Samsung durante l’ evento IFA che si terrà a Berlino a partire dal 5 Settembre fino al 10.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento