Cina: svelati due nuovi telefoni ZTE Nubia

Cina: svelati due nuovi telefoni ZTE Nubia

Nel seguente articolo di oggi, vi andremo a presentare ufficialmente due nuovi telefoni che almeno inizialmente dovrebbero uscire in Cina.

Per tutti i più curiosi, il primo modello è il ZTE Nubia NX505J, un telefono con uno schermo dalla grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, il processore è targato  Snapdragon 801 con un processore quad-core a 2,3 GHz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una classica microSD.

La fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel, le dimensioni si aggirano intorno ai  152.7x 76 x 8.5 mm e il peso è di 168 grammi. Il sistema operativo sarà Android in versione 4.4.2 KitKat.

Spostando l’ attenzione sull’ altro modello, il nome è ZTE Nubia NX507J ed è equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, il processore viaggia ad una velocità di calcolo di 2GHz. Per quanto riguarda la marca della CPU non abbiamo ancora informazioni. La memoria integrata è di 16GB che potrete anche qui ampliare con una microSD, per finire ram da 2GB e presenza di due fotocamere, una posteriore da 8 e una frontale da 5 utile per chi ama i selfie.

In conclusione, ancora non sappiamo i costi dei due telefoni e se usciranno in Europa, vi terremo aggiornati!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento