HTC Click, nuovo Android in arrivo?

HTC è stata la prima azienda al mondo a mettere in vendita uno smartphone con installato il sistema operativo per telefonia mobile sviluppato da Google, ovvero Android. Dopo aver lanciato sul mercato i vari HTC Dream, HTC Magic e l’ultimissimo HTC Hero, ora l’azienda di Taiwan vorrebbe arrivare sul mercato con un nuovo smartphone Android: l’HTC Click.

Dalle prime immagini che è possibile vedere in rete si vede che questo nuovo smartphone è simile all’HTC Magic, ma più compatto. Anche lo schermo è più piccolo. Molto probabilmente potrebbe essere un telefono più economico rispetto al Magic, tanto apprezzato dagli utenti. Tra le caratteristiche che si possono osservare dalle immagini stesse, vediamo la presenza di un jack audio da 3,5 millimetri, la fotocamera senza flash (non si sa ancora di quanti megapixel) e lo schermo touch screen. Altre caratteristiche sono la batteria da 1100mAh.

Anche la cover è personalizzata, forse come nuovo servizio da parte della HTC o semplicemente per una scelta dell’utente?

htc click

Rimaniamo in attesa di avere informazioni relativamente alle caratteristiche tecniche di questo smartphone, ad esempio in merito alla RAM e alla memoria fisica, tra l’altro espandibile con delle schede di tipo MicroSD. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Android della HTC?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento