Samsung Galaxy S5 Mini Android annunciato ufficialmente

Samsung Galaxy S5 Mini Android annunciato ufficialmente

La casa produttrice della Samsung ha ufficialmente annunciato ai suoi tantissimi fan l’ arrivo sul mercato del tanto atteso Galaxy S5 Mini, una versione ridotta del top di gamma Galaxy S5 uscito sul mercato da qualche mese.

Questo Samsung Galaxy S5 Mini per chi non ne fosse a conoscenza ha dalla sua il sistema operativo Android in versione 4.4. KitKat e ha dalla sua uno schermo con tecnologia Amoled dalla grandezza di 4.5 pollici e risoluzione in alta definizione. Il dispositivo è certificato sia per resistere all’ acqua che alla polvere.

Presenza anche di una CPU targata  Exynos 3470 con 4 core che lavorano ad una velocità di 1.4Ghz, ram da 1.5GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare fino a 64 grazie all’ ausilio di una microSD, presenza di due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 utile per chi ama i selfie, buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2100 mAh.

Le dimensioni di questo device si aggirano intorno ai 131.1×64.8×9.1mm per 120 grammi di peso. In conclusione, questo Samsung Galaxy S5 Mini inizialmente sarà disponibile in Russia a partire da domani massimo dopo domani, per poi arrivare in tutto il resto del mondo. I colori disponibili saranno i seguenti: Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue e Copper Gold ad un prezzo di 479 euro.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento