Samsung Galaxy Note 4 Android: sul mercato dal 25 Settembre

Samsung Galaxy Note 4 Android: sul mercato dal 25 Settembre

Secondo un’ indiscrezione che ci arriva direttamente da fonti coreane, il tanto atteso Note di quarta generazione di Samsiung, potrebbe iniziare la sua produzione a partire dalla fine di questo mese di Giugno massimo inizi Luglio per fare il suo debutto ufficiale in tutto il mondo subito dopo l’ evento dell’ IFA che si terrà a Berlino, che prenderà il via nei primi giorni di Settembre.

Proprio come è già successo con il Note di terza generazione nel 2013, il prossimo Note 4 dovrebbe essere commercializzato in data 25 Settembre in tutto il mondo. Questa indiscrezione c’ è stata data da più azionisti, che dicono di avere conoscente nel settore.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Note di quarta generazione avrà dalla sua un display con tecnologia Super Amoled e ampiezza da 5.7 pollici la risoluzione dovrebbe essere QHD, processore con chip Snapdragon 805, ram da 3GB, memoria interna da 32GB che potrete ampliare e per finire sistema operativo Android 4.4.3.

Questo Note 4 avrà dalla sua anche una fotocamera posteriore di ben 16 megapixel e una anteriore da 3 utile per chi ama i selfie. Ancora non abbiamo informazioni se il phablet avrà uno schermo curvo oppure sarà piegato su tre lati, appena sapremo qualcosa in più, vi aggiorneremo immediatamente.

Post precedente

Google I/O: Android L è ufficiale, tutte le caratteristiche svelate

Next Post

I Google Glass approdano in Europa

Articoli correlati