Samsung S5 LTE-A Android: verrà commercializzato solo in Corea del Sud

Samsung S5 LTE-A Android: verrà commercializzato solo in Corea del Sud

Come sicuramente in tanti di voi avranno capito con l’annuncio rilasciato ieri: il tanto vociferato Samsung Galaxy S5 LTE-A per ora è stato confermato solo per il Sud Corea.

Lo smartphone, va così a fare compagnia al Galaxy S4 LTE-A e Galaxy S4 Active LTE-A, che dopo la loro commercializzazione fino ad oggi sono presenti solo in Corea.

Sembra strano, ma non far uscire tale smartphone in Europa aumenta la certezza di come l’azienda sud coreana abbia in mente di commercializzare uno smartphone con schermo QHD e CPU Snapdragon 805.

Da quanto abbiamo capito dalle indiscrezioni uscite fino ad oggi, il tanto atteso note di quarta generazione la cui presentazione dovrebbe avvenire nel mese di settembre potrà proprio avere le due caratteristiche tecniche citate sopra.

Questo Samsung Galaxy S5 LTE-A sarà sia resistente all’acqua e alla polvere, e con sé a bordo avrà la piattaforma Android KitKat, connessione alla rete 4G,schermo con tecnologia AMOLED dalla grandezza di 5.1 pollici, CPU targata Qualcomm Snapdragon 805 da 2.5GHz, memoria ram da 3GB, memoria integrata da 32GB che pensate un po’ grazie ad una MicroSD la potrete portare a 128GB, per finire presenza di due ottime fotocamere, una posteriore da 16MP e una anteriore da 2 utile per chi ama i selfie.

In conclusione, questo Samsung Galaxy S5 LTE-A inizialmente lo si troverà solo in Corea del Sud nei seguenti colori: Charcoal Black, Electric Blue, Copper Gold, Sweet Pink e Glam Red.

Che ne dite?

Post precedente

L16 e L8: I nuovi diffusori wireless JBL® Authentics

Next Post

Sony Xperia Z2a Android: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali

Articoli correlati