Sony ha in programma un proprio Moto G Android

Sony_Logo_CES_2012

Il Moto G come tanti di voi ben sapranno è stato il dispositivo che ha dato una marcia in più a Motorola, ma più che altro il grande modo di lavorare che offre la casa alata con i suoi device di qualità ad un costo eccezionale.

Le vendite avute da questo telefono dopo la sua commercializzazione sono andate meglio del previsto, tanto che il Moto G è stato dichiarato come miglior smartphone di Motorola. Da qualche giorno la casa produttrice Sony ha puntato i suoi occhi proprio su questo terminale e da quanto abbiamo capito l’azienda nipponica avrebbe tutta l’intenzione di lavorare su un suo concorrente di cui tramite ad un benchmark abbiamo scoperto le caratteristiche tecniche.

Il nuovo smartphone ha un numero in codice D2403 ed ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.4 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai 888 x 540 pixel, CPU quad-core Snapdragon 400 com una velocità di calcolo di 1.2GHz,ram da 1GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto e video di alta qualità, piattaforma  Android KitKat 4.4.2 con interfaccia personalizzata da Sony.

Le specifiche tecniche come avrete ben notato assomigliano molto a quelle del Moto. Ora non bisogna altro che sapere il costo che gioca un ruolo importante così sapere anche il design, siamo sicuri che a giorni sapremo qualcosa di più, vi terremo aggiornati, restate con noi!

Post precedente

Samsung lancia il Galaxy S4 Value Edition

Next Post

Paranoid Android 4.3 Beta 7: Changelog, download e installazione

Articoli correlati