LG G3: Svelate le specifiche tecniche

LG-G33

Tra pochi giorni LG terrà un evento per la presentazione del G3 a Milano. Quest’oggi in anteprima vogliamo condividere con voi le specifiche tecniche trapelate sul sito web ufficiale “inglese”.

Un nuovo gioiello da LG

Lo smartphone monta un display da 5,5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel di tipo QHD, alimentato da un Soc Snapdragon 801 con CPU quad core da 2,46 Ghz e GPU Adreno 330. Proseguendo troviamo 2 GB di Ram, sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat, memoria interna da 16GB espandibile fino a 2TB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3000 mAh removibile con ricarica wireless, bluetooth 4.0, Wifi AC, Usb 2.0, A-GPS, tecnologia Glonass e LTE MIMO.

Come avete potuto leggere da queste poche righe, lo smartphone vanta una batteria removibile e una memoria interna espandibile con supporto estremo, due caratteristiche di tutto rispetto non trovate? Ci teniamo a precisare che le specifiche tecniche potrebbero variare dopo la presentazione ufficiale. Il produttore coreano tra pochi giorni svelerà tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo smartphone il quale sarà disponibile sia in USA che in Europa ad un costo non ancora specificato.

In alto potete ammirare in anteprima nella foto riportata il design del nuovo gioiello di casa LG. Non ci resta che attendere l’evento per maggiori dettagli!

Post precedente

Trials Frontier approda su Android

Next Post

Samsung lancia il Galaxy S4 Value Edition

Articoli correlati