Motorola Moto G Ferrari Android ufficialmente annunciato: scocca in Kevlar ma che costo

Motorola Moto G  Ferrari Android ufficialmente annunciato: scocca in Kevlar ma che costo

Proprio nella giornata di ieri abbiamo assistito a qualche cosa di molto importante per Motorola, visto che ha presentato ufficialmente il tanto atteso Moto E ma anche il modello Moto G in versione LTE.

Detto ciò, nei pressi del Messico l’ azienda alata ha voluto pensare in grande, per il momento in esclusiva assoluta, potremo trovare il Moto G Ferrari Edition, uno smartphone che come componenti interni è uguale al Moto G in versione da 16GB, ma ha una scocca completamente diversa. Infatti, la maggior parte dei componenti sono stati sviluppati da Kevlar, uno dei materiali più leggeri e robusti che si possono trovare in commercio.

Sopra ci saranno stampati i simboli della ferrari sia dietro che davanti, qualche dettaglio dunque sarà di colore rosso, anche se il colore principale è il nero. Questo Moto G avrà dalla sua una connettività LTE mentre il suo peso non sarà molto di più del device standard. Parliamo di un costo che si aggira sui 390 dollari, in euro se convertiamo tutto siamo a 350 euro, un costo un tantino più elevato rispetto ai 219 dollari per la versione LTE, non riusciamo a spiegarci questo balzo nonostante ci sia la  struttura in Kevlar.

In conclusione, con tutta probabilità i fan interessanti saranno tanti, dato che avere il simbolo della Ferrari soprattutto per gli appassionati non capita tutti i giorni.

Post precedente

WhatsApp beta per Android: Chiamate Voip e Download APK

Next Post

Half-Life 2 e Portal approdano su Android

Articoli correlati