Moto X +1 di nuovo comparso sul sito Motorola con costo

Moto X +1 di nuovo comparso sul sito Motorola con costo

La notizia è di qualche ora fa, la casa produttrice Motorola ha fatto sapere che entro l’ inizio di quest’ Estate ci sarà l’ uscita di una nuova versione del tanto vociferato Moto X, anche se l’ azienda alta non ha ancora svelato nessun tipo di dettaglio a riguardo.

Tutti pensano che sia il Moto X+1, un dispositivo che è uscito ancora per una volta sul sito ufficiale della società, andando cosi a far venire ancora più dubbi ai tantissimi fan. Una domanda: se parliamo del Moto X+1 di cosa vi stiamo parlando realmente? molto difficile dare risposte, anche se si pensa ad una nuova modifica soprattutto a livello di design, mentre le caratteristiche tecniche dovrebbero essere più potenti.

Con tutta probabilità Motorola lascerà la stessa forma, ma su questo non ne siamo ancora sicuri. Il costo che è uscito in queste ultime ore parla di uno smartphone da 400 dollari, un po’ più alto rispetto alla versione del Moto X, ma ci può stare visto che i componenti interni sono migliori tipo lo schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata Snapdragon 800, insieme ad una CPU proprietaria in parallelo, e una fotocamera da 13 megapixel.

Solo il tempo ci dirà la verità!

Post precedente

Rivelato il Galaxy S5 Mini Android, il suo nome è Galaxy S5 Dx

Next Post

Huawei Ascend P7 ufficializzato: Specifiche tecniche svelate

Articoli correlati