Rivelato il Galaxy S5 Mini Android, il suo nome è Galaxy S5 Dx

Rivelato il Galaxy S5 Mini Android, il suo nome è Galaxy S5 Dx

La casa produttrice di Samsung come ogni anno non farà a meno di pubblicare più varianti per quanto riguarda i suoi smartphone, che avranno come punto in comune il tanto amato Galaxy S5.

Tra i dispositivi con sistema operativo Android troveremo la versione mini del GS5, un modello atteso da tutti soprattutto qui in Italia. A quanto pare sembra che la versione più piccola del Galaxy S5 abbia un nome diverso da quello che ci si aspettava, con l’ azienda sud-coreana che ha in mente una strategia come quella vista sul Galaxy S5 Zoom poi rinominato in Galaxy K Zoom.

A quanto pare infatti il suo nome sarà Galaxy S5 Dx, un nome davvero strano che per ora non ci da comunque delle grandi indicazioni.A rivelarci questo è evleaks che ha trovato dettagli in merito sul sito di Samsung. Vi ricordiamo inoltre che lo smartphone avrà dalla sua un costo buono, mentre lo schermo ha una diagonale di 4.5 pollici con tecnologia Super Amoled con risoluzione non superiore a 1280 x 720 pixel e ad un processore quad core, forse lo Snapdragon 400.

La fotocamera passerà ad un sensore da 8 megapixel mentre la RAM è ottima con 1.5GB, per ora non sappiamo altro. Rimanete con noi!

Post precedente

Piccole Ricette – Ogni giorno una nuova ricetta e nel weekend si raddoppia

Next Post

Moto X +1 di nuovo comparso sul sito Motorola con costo

Articoli correlati