HTC M8 Ace Android: la sua scocca sarà in plastica mentre il costo più basso del Galaxy S5

HTC M8 Ace Android

Fino a questo momento non sappiamo granché sul tanto vociferato M8 Ace, una versione del top di gamma One realizzato interamente da HTC che dovrebbe esser presentato tra qualche settimana.

Da poco quelli di @evleaks ce lo hanno mostrato in un primo render dove si è visto più o meno quale sarà il design e da quanto abbiamo capito non sarà cosi tanto diverso dal One M8 standard che oramai in tanti di voi conoscono come le loro tasche. Da qualche ora a questa parte, il famosissimo sito che prende il nome di Engadget a fornirci ulteriori dettagli riportando che M8 Ace avrà dalla sua una scocca realizzata completamente in plastica e non come si sapeva in metallo, un misto tra One M8 e Desire 610, vi abbiamo già detto tutto.

Inoltre si dice che lo schermo avrà una diagonale di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione e CPU targata Snapdragon 801 di Qualcomm con una velocità di 2.5 GHz. Da non prendere sotto gamba il costo, visto i componenti sarà piuttosto contenuto, 480 dollari, meno del Galaxy S5 nonostante l’hardware sia quasi del tutto identico a quest’ultimo.

Per ora non sappiamo altro, nei prossimi giorni ne sapremo di più, rimanete con noi!

Post precedente

Paranoid Android 4.3 beta 1: Changelog, Download e Installazione

Next Post

Samsung annuncia il Galaxy K Zoom

Articoli correlati