Samsung i7500 Galaxy a breve anche in UK con O2

Se ne era tanto parlato nelle settimane scorse del fatto che la Samsung, nota azienda coreana produttrice di telefoni cellulari e di smartphone, fosse in procinto di lanciare sul mercato inglese uno smartphone con installato Android, il sistema operativo mobile sviluppato da Google. Nello specifico stiamo parlando del Samsung i7500 Galaxy, già uscito in Italia. Finalmente arriva in rete la notizia che dalla prossima settimana l’i7500 uscirà sul mercato inglese, con l’operatore O2.

La data di uscita dovrebbe essere pressoché certa, anche se un portavoce della O2 stessa ha affermato che il Samsung i7500 uscirà nelle prossime settimane, senza essere molto preciso. Alcuni membri dello staff della O2, invece, sono riusciti ad essere notevolmente più precisi, indicando all’incirca la data di uscita.

L’i7500 sotto l’operatore telefonico O2 avrebbe dovuto essere già stato lanciato, ma ci sono stati dei ritardi a causa di non meglio precisate indagini sull’uso del telefono da parte degli utenti. Forse l’operatore telefonico inglese voleva capire in che maniera e quanto puntare su questo nuovo smartphone.

Al momento non è ancora chiaro né il prezzo del dispositivo né eventuali offerte che verranno praticate a chi sottoscrive un contratto telefonico. Rimaniamo in attesa di avere maggiori dettagli. Voi, intanto, cosa ne pensate dell’i7500, qualcuno lo ha già acquistato da noi?

Qualche giorno fa intanto è stato rilasciato un aggiornameno software che dovrebbe migliorare la durata della batteria del dispositivo. Dai primi riscontri sembra che effettivamente l’aggiornamento risolva uno dei maggiori problemi del giovane smartphone realizzato da Samsung.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento