Huawei Ascend P7: sul web spuntao foto ufficiali del device Android cinese

Huawei Ascend P7: sul web spuntao foto ufficiali del device Android cinese

Con tutta probabilità in tanti di noi si ricorderanno l’ uscita del tanto amato Huawei Ascend P6, il device che la casa produttrice di origini cinesi ha presentato lo scorso anno con dei materiali di tutto rispetto e con caratteristiche tecniche abbastanza importanti e un costo ultra concorrenziale.

Proprio per questo motivo, attendiamo con trepidazione l’ arrivo del suo successore, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando dell’ Huawei Ascend P7, che compare in due nuove foto sul web. Come potrete notare voi stesso davanti il device sarà praticamente identico all’ Ascend P6, anche se quello che guardate è solo un prototipo, quindi l’ estetica potrebbe subire dei cambiamenti. Le dimensioni come il design rimarranno uguali, un tantino più grandi ma neanche si noterà.

Detto ciò, lo smartphone avrà dalla sua uno schermo da 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU possiede 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.6Ghz, mentre la ram è da 2GB. Le fotocamere saranno ben due, quella posteriore da 13 megapixel e frontale da 8. Ottima l’ autonomia con la batteria da 2460 mAh.

In conclusione, parlando di costo, il tutto verrà intorno ai 350 – 400 Euro, l’ annuncio è previsto per Maggio. A voi la parola, alla prossima fan di Androidplanet.it, rimanete con noi!!

Post precedente

Twitchy Hop: Il clone conigliesco di Flappy Bird

Next Post

Samsung annuncia i Galaxy Tab 4 7.0, 8.0 e 10.1

Articoli correlati