HTC: l’ One 2 Android,in Canada annunciato il costo e le caratteristiche tecniche

HTC: l' One 2 Android,in Canada annunciato il costo e le caratteristiche tecniche

Oramai ci siamo, manca davvero poco per assistere ufficialmente alla presentazione del tanto atteso One, il nuovo top gamma realizzato interamente dalla casa produttrice HTC.

Tuttavia, sappiamo già tante cose per quanto riguarda questo smartphone, anche se l’ azienda di origini taiwanesi potrebbe aver tenuto in segreto qualche particolare proprio per l’ evento che si terrà questo pomeriggio. Per il momento non siamo ancora sicuri sul costo di vendita qui in Europa del One 2, ma a darci notizie è stato l’ operatore mobile presente in Canada, per chi non lo sapesse, il suo nome è Rogers, pubblicando ufficialmente anche le caratteristiche tecniche del device.

Detto ciò, l’ HTC M8 ha dalla sua uno schermo da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata Snapdragon 801 di Qualcomm con una velocità di calcolo di 2.3Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 32GB che potrete addirittura ampliare. Parlando di fotocamere, quella posteriore sarà ultrapixel e frontale 5 megapixel. Il peso dello smartphone è di circa 160 grammi mentre le dimensioni si aggirano intorno a 146.3 x 70.6 x 9.35 mm di spessore, un bel mattoncino da vedere.

In conclusione, il prezzo al pubblico è di 699 dollari, da noi dovrebbe costare sui 599 euro. Cosa ne pensate?? a voi i commenti, alla prossima fan di Androidplanet.it, rimanete con noi!!

Post precedente

Primi rumor sul Samsung Galaxy S5 Zoom

Next Post

Ascend Y330 approda in ITALIA

Articoli correlati