HTC: più 1 milione di Magic venduti

HTC ed Android continuano ad accrescere le proprie quote di mercato. Sembra che infatti l’azienda di Taiwan abbia venduto oltre 1 milione di smartphone Android, per la precisione oltre 1 milione di HTC Magic. Sono decisamente dei risultati strabilianti, magari non paragonabili a quelli che la Apple ha ottenuto e sta ottenendo con il suo iPhone, ma bisogna pur sempre considerare che Android è un sistema operativo molto giovane, che però sta già riscuotendo un enorme successo, e che il Magic ha avuto poco tempo per raggiungere questo grande risultato.

Secondo voi, a chi va il merito maggiore, a Google per il suo Android o alla HTC per le caratteristiche tecniche del suo Magic?

Ricordiamo che l’HTC Magic è uno smartphone touchscreen da 3 pollici per una risoluzione di 320 x 480 pixel. La memoria RAM è di 192 MB e consente di avere una connettività ad internet via GPRS, EDGE e supporto di reti Wi-Fi. Inoltre è presenta la funzionalità GPS e una fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus. La memoria interna, da 512 MB, è espandibile con delle schede di memoria di tipo Micro SD.

Effettivamente, il risultato ottenuto è di quelli che tutti gli smartphone sognano ma che non tutti riescono a raggiungere. Pensate che il nuovo HTC Hero riuscirà a raggiungere gli stessi risultati del Magic?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento