Motorola Blur

Motorola sta tentando in diversi modi di uscire fuori da quella sorta di limbo nel quale è entrata qualche tempo fa e dal quale non è fino ad ora riuscita a venirne fuori. L’azienda americana sta puntando forte sullo sviluppo di dispositivi con Google Android, il sistema operativo per telefonia mobile sviluppato dal motore di ricerca di Mountain View.

Tra le varie novità che l’azienda ha intenzione di presentare sul mercato, c’è anche Blur, una interfaccia grafica dedicata proprio ad Android. Sostanzialmente, Blur sarà l’interfaccia che gli utenti useranno nel momento in cui andranno ad operare su uno smartphone Motorola.

Le notizie che è possibile trovare in rete in merito a questo Blur sono ancora poche e frammentate. Quello che sembra molto probabile, tuttavia, è il fatto che Blur punterà molto sui social network, forse creando delle icone ad hoc per facilitarne l’accesso. Molto probabile che tra i siti che saranno spinti ci saranno Facebook e Twitter.

Sembra che verrà integrata anche una chiave personale che servirà per raccogliere delle informazioni private ma non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

Rimaniamo in ogni caso in attesa di saperne di più su questa interfaccia, così come rimaniamo in attesa dell’arrivo sul mercato del primo smartphone della Motorola con installato Google Android. Voi cosa ne pensate, riuscirà la Motorola a risalire la china?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento