I prototipi del Galaxy S5

020479-470-samsung-galaxy-s5

Il 24 Febbraio 2014, Samsung svelerà al mondo il nuovissimo Galaxy S5 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Oggi vogliamo parlarvi in anteprima dei possibili prototipi.

Primi dettagli sui prototipi

Secondo delle voci di corridoio, il Galaxy S4 vanterà un sensore per la scansione dell’iride e per le impronte digitali, una scocca in metallo, un display da 5,2 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel e fotocamera da 5,2 mega pixel. In contemporanea con il lancio dell’S5 classico, troveremo nei negozi anche le varianti Zoom e Active.

Il Galaxy S5 Zoom sarà una variante evoluta del Galaxy S4 Zoom in grado di catturare video e immagini in alta qualità essendo stato progettato principalmente per questo. Il sensore della fotocamera dovrebbe aggirarsi si 21 megapixel con registrazione dei video in qualità UltraHD. Il display si aggirerà sui 4  pollici con memoria di 8 Gigabyte.

Il Galaxy S5 Active invece sarà resistente ad acqua e polvere di circa il 30% rispetto agli altri modelli. Per ora non abbiamo nè conferme nè smentite, per cui non ci resta che attendere.

Specifiche tecniche per il Galaxy S5

Pochi giorni fa, è trapelata sulla rete una lista contenente le specifiche tecniche di tutti i modelli del Samsung Galaxy S5 che vogliamo condividere con voi di seguito:

image329

Chiaramente anche la tabella sopra citata non è ufficiale, è solo questione di settimane prima di scoprire quali siano realmente le specifiche tecniche del nuovo gioiello di casa Samsung. Che la casa sud coreana sia al lavoro su differenti varianti non vi sono dubbi considerando il lavoro svolto con i precedenti modelli della medesima serie.

Cosa ne pensate? Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Non appena avremo maggiori dettagli o conferme non esiteremo a condividerle con voi.

Post precedente

Reicast: Nuova build per l’emulatore SEGA Dreamcast

Next Post

I Simpson Springfield si aggiorna per San Valentino

Articoli correlati