HTC Fiesta T5252, un nuovo dispositivo Android in arrivo

HTC non sembra volersi fermare nella realizzazione e nel lancio di smartphone con installato il sistema operativo di Google, Android. Il prossimo smartphone dell’azienda taiwanese, dopo l’HTC Dream, l’HTC Magic e l’atteso HTC Hero, sembra possa essere l’HTC T5252, noto anche come Fiesta.

Al momento si hanno ancora poche informazioni su questo terminale, ovvero:

  • presenza di uno schermo QVGA avente una risoluzione da 240 x 320 pixel;
  • presenza di un tastierino numerico. E’ questa una interessante novità da parte della HTC stessa ma in generale del mondo degli smartphone. Fino ad ora, infatti, ci si era limitati più che altro alla presenza della tastiera fisica. A cosa potrebbe mai servire un tastierino numerico per uno smartphone? Quali funzioni questo smartphone potrebbe nascondere?

Come di consueto, il lancio di questo smartphone sarà fatto negli Stati Uniti attraverso l’operatore mobile AT&T, uno dei più grandi dello stato nordamericano.

Staremo a vedere cosa significherà questa scelta da parte della HTC. Secondo voi? Rimaniamo in attesa di avere maggiori informazioni da parte della HTC stessa o quantomeno da parte della AT&T. Ricordiamo che l’azienda di Taiwan è stata la prima al mondo a lanciare sul mercato uno smartphone con installato il nuovo sistema operativo per telefonia mobile di Google.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento