Il Samsung Galaxy Note 3 si aggiorna

galaxy note 3

In data odierna, Samsung, ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il Note 3, che giunge alla versione N9005XXUMBJ1 ed apporta notevoli miglioramenti.

Migliorie per il Note 3

L’aggiornamento disponibile da oggi, non introduce novità, ma migliora le prestazioni del sistema e corregge alcuni bug riscontrati nella precedente versione. Il nuovo firmware è disponibile via OTA e Kies, il che significa che potete decidere se eseguire l’update dallo smartphone stesso o dal PC una volta connesso lo smartphone ad esso con un cavo USB.

Nel primo caso, vi basterà avere una connessione Wifi o 3G attiva, andare nelle impostazioni alla voce Aggiornamento Software, nel secondo caso invece, una volta connesso il dispositivo al PC (sempre con connessione internet attiva), dovrete aprire Kies e attendere o cliccare sull’apposita voce.  Ci teniamo a ripetere che non introduce novità, ma solo migliorie!

L’aggiornamento è disponibile per tutti i NOTE 3 Italiani, se non rilevate l’update, non vi resta che attendere.

Tutti i dettagli sul Galaxy Note 3

  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.3
  • Processore 2.3GHz Quad-Core Snapdragon 800 oppure un Exynos 5 Octa con 3GB di Ram
  • Memoria da 32 o 64GB interna con espansione via microSD
  • S-Pen migliorata con Action Memo, Scrapbook, Screen Write, S Finder e Pen Window
  • Fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore intelligente, flash CRI LED, video recording in 4K Ultra HD e fotocamera da 2 megapixel sul fronte
  • Connettività cellulare LTE Cat 4
  • Dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm
  • Batteria da 3200mAh

Attualmente il Galaxy Note 3, è disponibile sia in Europa che in USA e Asia. Ieri vi abbiamo parlato della versione Dual SIM asiatica, identica in tutto e per tutto a quella Single SIM, disponibile solo in Asia, se volete avere maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il nostro articolo. Avete eseguito l’aggiornamento? Cosa ne pensate? Avete notato miglioramenti rispetto a prima? A voi i commenti e considerazioni personali

Post precedente

Samsung Galaxy Gear: due nuovi spot lo pubblicizzano (video)

Next Post

3 nuove funzioni per il Google Play Games

Articoli correlati