Samsung lancia il Galaxy Note 3 Dual Sim

dual-sim-note-3

In data odierna, Samsung, ha ufficializzato, l’arrivo sul mercato, di una versione “Dual Sim” del nuovissimo Galaxy Note 3, che potete vedere nell’immagine riportata in alto.

Note 3 : Arriva il Dual Sim

La variante “Dual Sim” del Galaxy Note 3, sarà disponibile per un costo pari a 735 euro, leggermente più alto della versione “Single Sim” con caratteristiche tecniche invariate. Troviamo al suo interno, un display Super AMOLED Full HD da 5,7 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un Soc Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2,3 Ghz e 3 GB di RAM.

Per quanto riguarda il lato multimediale, troviamo una fotocamera da 13 megapixel con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile a Kit Kat, non appena verrà rilasciato. Purtroppo, questa variante, sarà disponibile esclusivamente in Asia, il che significa che se volete accaparrarvi un Dual SIM Note 3, dovrete acquistarlo all’estero, aggiungendo eventuale dogana  e spedizione al costo del prodotto. Samsung ha inoltre annunciato che lo smartphone è SIM LOCK, ossia non permette l’utilizzo di altre SIM che non siano asiatiche, per tale motivo prima di procedere all’acquisto, attendete che le SIM vengano sbloccate.

Note 3 : Le specifiche tecniche

  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.3
  • Processore 2.3GHz Quad-Core Snapdragon 800 oppure un Exynos 5 Octa con 3GB di Ram
  • Memoria da 32 o 64GB interna con espansione via microSD
  • S-Pen migliorata con Action Memo, Scrapbook, Screen Write, S Finder e Pen Window
  • Fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore intelligente, flash CRI LED, video recording in 4K Ultra HD e fotocamera da 2 megapixel sul fronte
  • Connettività cellulare LTE Cat 4
  • Dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm
  • Batteria da 3200mAh

Il Note 3, vanta di specifiche migliori dell’iPhone 5S ed ha allo stesso tempo un costo inferiore per il modello da 64Gb, circa 200 euro di risparmio, rispetto al nuovo smartphone di Cupertino. Se siete alla ricerca di uno smartphone potente, veloce e di grandi dimensioni, allora il Note 3 è quello che fa per voi.

Post precedente

LG G Flex: lo smartphone LG con display curvo in arrivo a novembre

Next Post

Udite, udite! Nexus 5: svelate tutte le caratteristiche tecniche

Articoli correlati