LG G2: consigli su dove comprarlo in Italia al miglior prezzo (video)

lg_g2

L’LG G2, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana, animato dal sistema operativo del robottino verdeAndroid, è finalmente arrivato anche negli scaffali dei negozi italiani, on line e non. Da oggi in poi, day after day, l’LG G2 raggiungerà tutti i punti vendita del nostro Paese, al prezzo di lancio consigliato pari a 599 euro. Online è già possibile acquistare il nuovo top di gamma di LG approfittando delle maggiori disponibilità degli eShop rispetto ai negozi tradizionali e con la possibilità di approfittare anche di qualche piccolo sconto. Scopriamo insieme alcune offerte.

LG G2: consigli su dove acquistarlo.

Nei negozi online delle principali catene di elettronica di consumo, come Mediaworld e Unieuro, è già possibile acquistare il nuovo LG G2 a prezzo pieno, ovvero a 599 euro, nelle colorazioni disponibili in bianco o nero e con consegna gratuita, con l’unica differenza che Mediaworld insieme allo smartphone regala un comodo caricabatterie da auto. Tuttavia da ePrice, ad esempio, è possibile acquistare il nuovo smartphone l’LG G2 con un piccolo sconto, ovvero al prezzo di 549,99 euro e sempre con garanzia Italia. Ad un prezzo ancora più basso, ovvero a 539 euro, è possibile trovarlo su Amazon. Leggermente più caro, ma sempre sotto il prezzo di vendita ufficiale, da CHL che vende l’LG G2 al prezzo di 569 euro e sempre con garanzia Italia.

LG G2: caratteristiche tecniche.

L’LG G2 è una perfetta sintesi di eleganza, comfort e praticità d’uso. Questo nuovo smartphone basato su piattaforma Android rivoluziona il design della categoria offrendo un’esperienza d’uso unica al mondo, grazie agli esclusivi tasti posteriori raggiungibili in chiamata che permettono un’impugnatura ergonomica comoda per tutte le mani. Per quanto riguarda il comparto hardware il dispositivo è dotato di un display IPS da 5,2 pollici Full HD progettato per il funzionamento con una sola mano, ricordiamo a riguardo che il display ha solo 2,65 millimetri di cornice. Lo smartphone offre una qualità visiva superiore con colori realistici, dettagli ad alta definizione e alta luminosità.

Il nuovo top di gamma LG è, inoltre, attento ai consumi e grazie ad una batteria da 3.000 mAh garantisce più di 24 ore di autonomia con uso intenso e oltre 9 ore di riproduzione video 1080p continua. Curatissimo anche l’aspetto multimediale, grazie alla presenza di una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine (tecnologia OIS) e ben 9 punti focali. Per una massima resa visiva, LG ha dotato il dispositivo di funzioni avanzate come la registrazione video FullHD a 60fps, Super Resolution e AF Multi-punto per aiutare a mantenere tutto a fuoco, Shot and Clear per eliminare oggetti indesiderati e VR Panorama. In questo video possiamo vedere le reali potenzialità della fotocamera della quale è dotato il terminale. Infine, le alte performance del terminale vengono garantite dal potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 Ghz, supportato da ben 2 GB di memoria RAM. Una potenza in grado di offrire sempre la massima esperienza d’uso. Qui di seguito un video di presentazione dell’LG G2 molto originale. Buona visione!

LG G2: video di presentazione.

Post precedente

Recensione : Cover Samsung Galaxy S4

Next Post

Recensione : Cover Samsung Galaxy S4 Glitter

Articoli correlati