Udite! Udite! Nuovo Nexus 7: in Italia preordinabile da Saturn (Video)

nuovo_google_nexus_7_saturn

Dopo la sua recente presentazione ufficiale al pubblico durante il Google Press Event tenutosi a San Francisco; e dopo la sua disponibilità di essere preordinato presso il negozio online Best Buy, il nuovo Nexus 7 arriva anche nel nostro Paese e la catena di negozi Saturn, attraverso il suo store online Saturn Online Shop, offre la possibilità di prenotare il nuovo tablet dell’azienda di Mountain View. Il modello del nuovo Nexus 7 che viene proposto è quello dotato di sola connettività WiFi e con 32 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati, al prezzo di 269 euro e con consegna gratuita. Nel catalogo di Saturn è inoltre presente la versione con supporto per la connettività LTE del nuovo Nexus 7, proposta al prezzo di 349 euro, anche se non è possibile preordinarla, ma solo lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica per poter essere avvisati al momento della sua disponibilità.

Saturn, nella scheda del prodotto, sottolinea che le spedizioni partiranno dal 27 agosto. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo Nexus 7, quindi, dovrebbero riceverlo negli ultimi giorni del mese di agosto, o male che vada, nei primi giorni del mese di settembre. Il nuovo Nexus 7 offerto in preordine da Saturn è dotato di garanzia italiana. Da sottolineare, inoltre, che la prenotazione del nuovo tablet di casa Google prevede il pagamento del prezzo totaleSaturn Online Shop tra le modalità di pagamento previste offre quella tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Nuovo Nexus 7: scheda tecnica.

Ricordiamo che il nuovo Nexus 7 di Google è un tablet animato dal sistema operativo del robottino verde, nella recente versione Android 4.3 Jelly Bean, dotato di un display Full HD IPS da 7 pollici. All’interno del suo comparto hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, affiancato dal processore grafico Adreno 320 e supportato da ben 2 GB di RAM. Il tutto dovrebbe garantire un’eccellente esperienza d’uso da parte dell’utente in ogni situazione. Come abbiamo già accennato è disponibile sia in versione solo WiFi, sia con supporto alle reti dati LTE. Il nuovo Nexus 7 integra anche tutta una serie di sensori e supporti oggi d’obbligo per un tablet di ultima generazione. Presenti quindi il GPS, il Bluetooth 4.0, l’NFC e molto altro ancora. Il tablet, ovviamente, non manca neanche di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1,2 megapixel. La batteria di cui è dotato il nuovo Nexus 7 ha una capienza di 3,950 mAh e dovrebbe garantire una buona autonomia.

Nuovo Nexus 7: video spot commerciale ufficiale.

Post precedente
Offerte Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3: la scheda tecnica trapelata online

Next Post

Google risolve l’errore File del pacchetto non valido

Articoli correlati