Vivo X3 Android: lo smartphone più sottile del mondo in uscita per fine Agosto

Anche se fino ad oggi vi abbiamo già parlato tanto del dispositivo chiamato con il nome di Vivo X3, realizzato interamente dall’ azienda di origini cinesi BBK, nel seguente articolo vi andremo a dare un’ importante indiscrezione su tutto ciò.

Vivo X3 Android: lo smartphone più sottile del mondo in uscita per fine Agosto

Un nuovo smartphone dallo spessore sottilissimo

Infatti, lo smartphone già candidato ad essere il più sottile del mondo, non è ancora stato fatto vedere a tutti i possibili acquirenti, ma, secondo una fonte molto attendibile, il device potrebbe uscire addirittura in commercio per la fine di questo mese di Agosto, sfidando letteralmente un prodotto come l’ Ascend P6 di Huawei. Detto ciò, per tutti coloro che praticamente non sanno ancora niente, il device avrà dalla sua uno spessore di soli 6mm e fa sembrare tutti gli smartphone dei veri e propri giganti. Lo scontro con l’ Ascend P6 è dovuto soprattutto allo spessore, visto che quest’ ultimo ha una misura di circa  6.18mm.

Una data di uscita ancora tutta da decidere

Per ora non sappiamo darvi molte notizie sulle caratteristiche tecniche, visto che sono un mistero ancora tutto da scoprire. In conclusione, per avere certezze, non ci resta altro che aspettare la data del 22 Agosto, in cui in Cina dovrebbe fare la sua prima comparsa il Vivo X3, staremo a vedere, se vorrete saperne di più, rimanete come sempre con noi, mi raccomando!!

Post precedente

All Inclusive Super: nuova offerta di Wind per la telefonia mobile

Next Post
Offerte Samsung Galaxy S3, S4, S5 mini

Samsung Galaxy S3 i9300: Download e Installazione del firmware I9300XXEMG4

Articoli correlati