Una prima foto dal vivo dell’ HTC One Max Android

Dopo un’ attesa durata più del previsto, finalmente oggi nel seguente articolo vi andremo a mostrare una foto ufficiale che ci arriva direttamente dall’ Asia, come avrete avuto modo di capire, vi stiamo parlando di uno smartphone tanto atteso, l’ HTC One Max, un dispositivo che dovrebbe uscire a breve sul mercato.

Una prima foto dal vivo dell' HTC One Max Android

HTC e il suo nuovo smartphone

C’ è da sottolineare come per il momento non siamo sicuri se l’ immagine sia vera oppure no, visto che sul web è pieno zeppo di fake. Già discusso praticamente da tutto il mondo, il One Max non è altro che un modello un tantino diverso del top gamma dell’ azienda di origini taiwanesi, e ha dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5.9 pollici, una specie di Note II.

I componenti interni

Prendendo in considerazione gli altri componenti interni, troviamo il processore  Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.3Ghz, mentre la memoria ram dovrebbe essere di 2GB, archiviazione da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, fotocamera ultrapixel, buona autonomia con  la batteria da 3.200 mAh, e per finire piattaforma Android 4.3 Jelly Bean. In conclusione, salvo eventuali cambiamenti, lo smartphone potrebbe esser presentato a Berlino durante l’ evento IFA 2013. A voi la parola, alla prossima fan, rimanete come sempre con noi!!

Post precedente

Studiare giapponese su Android con Busuu

Next Post

Android 4.3 Jelly Bean su HTC One e Samsung Galaxy S4 Google Edition

Articoli correlati