La notizia è ufficiale: il Note III Android di Samsung verrà presentato il 4 Settembre

Eravamo da un bel po’ che non vi parlavamo più del tanto atteso Note di terza generazione che a breve dovrebbe lanciare in commercio la casa produttrice di Samsung.

La notizia è ufficiale: il Note III Android di Samsung verrà presentato il 4 Settembre

Il Note III uscirà a breve

Con il passar del tempo, le notizie che stanno uscendo sul web sono sempre di più, visto che lo smartphone è atteso per il mese di Settembre. Detto ciò, da qualche ora a questa parte, grazie ad una fonte molto vicina all’ azienda di origini sud-coreane, siamo venuti a conoscenza come l’ uscita dello smartphone sia molto più vicino di quanto ci si aspettasse, infatti, si dice che il Note III potrebbe già esser presentato ai primi di Settembre, esattamente il 4, durante l’ evento che si terrà nella città di Berlino.

Le caratteristiche tecniche

In conclusione, se tanto vogliamo nuovamente parlare di questo prodotto di Samsung, c’ è da sottolineare che avrà dalla sua dei componenti interni davvero impressionanti, anche se per ora non sappiamo darvi il costo di tutto ciò, tuttavia, ecco a voi le più importanti caratteristiche: processore che salvo eventuali imprevisti sarà targato Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.3GHz, la memoria ram sarà da 2GB, mentre lo schermo avrà una diag0nale da 6 pollici e una risoluzione in alta definizione, per finire fotocamera posteriore da 13 megapixel. Che ne pensate??

Post precedente

Il Moto X Android finalmente ora è ufficiale

Next Post

Ja Sensei : Il Giapponese su Android – Immagini, Dettagli e Download

Articoli correlati