Il 30 Settembre potrebbe uscire ufficialmente l’ Honami Android di Sony

La casa produttrice di Sony ha in mente di commercializzare il prima possibile il suo tanto atteso Honami, uno smartphone top gamma che dovrebbe sorprendere anche i più scettici.

Il 30 Settembre potrebbe uscire ufficialmente l' Honami Android di Sony

Sony e il suo nuovo smartphone

Per il momento non sappiamo ancora granché, in quanto, anche se è stato più volte fatto vedere sul web, il device rimane ancora un serio dubbio, l’ unica cosa certa, secondo una fonte molto vicina all’ azienda di origini giapponesi, è quella che potremo vedere il dispositivo solo nel mese di Settembre. Per chi ancora non lo sapesse, l’ Honami avrà le stesse caratteristiche tecniche che presenta l’ Xperia Z Ultra, una cosa in più sarà la fotocamera, che dovrebbe essere di ben 20 megapixel, con delle dimensioni che rimarranno un  tantino più compatte, si parla di  uno schermo con una diagonale di 5 pollici, mentre l’ estetica sarà praticamente identica all’ Xperia Z.

Una data di uscita quasi ufficiale

In conclusione, questo Honami avrà come sempre la piattaforma Android, e secondo un recente rumors, potrebbe esser presentato in data 30 Settembre, chi di voi sta pensando a un suo possibile acquisto?? A voi affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan, se vorrete saperne di più, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

Post precedente

Jack Lumber : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

Next Post

Android 4.3 Jelly Bean : Le funzionalità nascoste

Articoli correlati