Moto X Android di Motorola: il costo sarà di 299 dollari

Come con tutta probabilità in tanti di voi già ben sapranno, il Moto X realizzato da Motorola per il momento risulta essere il più ricercato sul web, soprattutto in queste ultimissime ore, al centro dell’ attenzione per tantissime cose.

Moto X Android di Motorola: il costo sarà di 299 dollari

Motorola e il suo nuovo smartphone

Tuttavia, da qualche ora in tanti si stanno chiedendo quanto verrà a costare il device, la risposta ci arriva direttamente da una fonte molto vicino all’ azienda alata, che avrebbe affermato come il costo sarà abbastanza aggressivo. Infatti, visto che lo smartphone è nato grazie ad una stretta collaborazione tra Google e Motorola, sembra che arriverà in commercio almeno inizialmente in America, due saranno le versione disponibili, quella da 16GB che costerà 299 dollari, e quella da 32, che ne verrà a costare 100 in più. In poche parole, il prezzo sarà più o meno uguale a quello già visto sul Nexus 4, il che fa capire come il tutto possa esser messo sul mercato direttamente dal Play Store.

Quando vedremo il device in Italia

In conclusione, resta solamente da verificare quanto tempo ci metterà lo smartphone ad arrivare in Europa, ma soprattutto qui nel nostro Paese. Con tutta probabilità, dopo mesi di indiscrezioni, finalmente in data 1 Agosto scopriremo una volta per tutte la verità.

Post precedente

Ouya, Gamestick, Nivia Shield e Gamepop : Le console Android

Next Post

HTC Desire 500: smartphone androidiano – taiwanese entry level

Articoli correlati