ASUS MeMo Pad HD 7 Android: da oggi lo si potrà acquistare nel nostro Paese

A quanto pare, secondo delle fonti abbastanza attendibili, la casa produttrice di Asus Italia proprio nella nottata di ieri ha ufficialmente annunciato grazie al social network Facebook, che proprio da oggi in commercio nel nostro Paese ci sarà il tanto vociferato MeMo Pad HD 7  Android, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 149 euro.

ASUS MeMo Pad HD 7 Android: da oggi lo si potrà acquistare nel nostro Paese

I componenti interni

Per chi ancora non lo sapesse, il tablet avrà dalla sua uno schermo da 7 pollici, con dei componenti interni praticamente uguali a quelli già visti sul Nexus 7. Detto ciò, ora molto brevemente vi andremo ad elencare le specifiche tecniche più importanti. Un’ estetica molto aggressiva, leggerezza e velocità incredibili, piattaforma Android in versione Android 4.2, un’ ottima autonomia con la batteria che garantirà all’ incirca 10 ore, ottime le prestazioni, tutto questo grazie ad una CPU con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, mentre la memoria sarà da 1GB, due fotocamere, una frontale da 1.2 e una posteriore da 5 megapixel, WI,FI,Bluetooth e archiviazione da 16GB.

Un tablet che potrete acquistare sul web

In conclusione, questo Asus MeMO Pad HD 7 è una volta per tutte disponibile, lo potrete trovare anche su Internet, oppure in qualsiasi punto vendita Asus. Che ne pensate?? a voi la parola, alla prossima fan!!

Post precedente

A caccia di papere con Duck Hunter Classic : Foto, Video, Dettagli e Download

Next Post

HTC One Mini in arrivo a luglio, il phablet One Max uscirà dopo

Articoli correlati