Samsung: la crisi potrebbe esser dovuta proprio al Galaxy S4 Android

Di certo questa non è la prima volta che succede di avere Samsung in piena crisi. Infatti, come ben saprete, da qualche settimana girano voci che vedono un calo netto delle vendite per quanto riguarda il Galaxy S4, che in un primo momento aveva fatto sognare l’ azienda di origini sud-coreane.

Samsung: la crisi potrebbe esser dovuta proprio al Galaxy S4 Android

Samsung e il suo Galaxy S4

Detto ciò, a confermare il tutto sarebbe stata una fonte molto vicina a Samsung, che per tanti motivi non avrebbe voluto rivelare la propria identità. Secondo quanto dichiarato, il GS4 sarebbe il responsabile numero uno della crisi che per il momento sta attraversando l’ azienda. Tuttavia, la società ha la forza di prendere questo lato in maniera positiva, vedendo questa piccola crisi una spinta in più per cercare nuove novità. Tutto il settore mobile, è oramai pieno zeppo di smartphone di ogni genere, e Samsung piano si sta rendendo conto di tutto ciò, in quanto tutte le vendite del GS4 non stanno seguendo le previsioni fatte prima del lancio.

La crisi c’ è

In conclusione, vedremo se Samsung in questi mesi riuscirà a risalire la china, oppure la crisi continuerà più forte che mai, per il momento non sappiamo se il tutto sia vero o no, per questo prendete tale notizia con le pinze.

Post precedente

Kavinsky : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

Next Post

Samsung: il futuro flessibile e indossabile, video concept dei device

Articoli correlati