Svizzera : Un Samsung Galaxy S3 esplode ferendo una ragazza

esplosione galaxy s3

Non è di certo la prima volta e non sarà l’ultima che sentiamo parlare di una vicenda simile, ossia l’esplosione di uno smartphone, a causa del surriscaldamento dello stesso.

Svizzera : Esplosione di un Galaxy S3.

E’ accaduto in Svizzera, poco tempo fa, una ragazza che aveva un S3 nella tasca del pantalone ha avvertito un forte calore proveniente dalla gamba destra, e dopo la puzza di fumo arriva l’esplosione che causa alla giovane fanciulla un ustione di terzo grado! La vittima è Fanny Schlatter, una ragazza di 18 anni, residente a La Chaux de Fonds.

 

esplosione s3

 

Per ora, non si conosce ancora la causa che ha provocato l’innesco della bomba-smartphone al punto tale da causarne l’esplosione, ferendo la proprietaria. In genere, questo avviene quando si ricorre ad una batteria o componenti non autentici, ma la ragazza afferma di aver acquistato un S3 originale con componenti autentici per cui si esclude tale possibilità. La divisione svizzera, di Samsung, si è messa subito al lavoro per fare luce su questo mistero, e scoprire le reali cause che hanno portato lo smartphone a surriscaldarsi al punto tale da esplodere.

 

Lo smartphone bomba

Una cosa è certa, non basterà di certo un nuovo smartphone per scusarsi dell’accaduto, dato che la ragazza si ritrova con un ustione di terzo grado alla gamba. Se decidesse di denunciare Samsung, la sua immagine verrebbe ancora una volta rovinata, dato che non è la prima volta che si sente parlare dell’esplosione di un Galaxy S. In USA, lo scorso anno sono avvenuti diversi casi. Come finirà questa vicenda? Samsung prenderà accordi con la fanciulla per farsi perdonare dell’accaduto?

E se fosse successo durante una chiamata? Diversi mesi fa, una situazione simile è avvenuta in un paese di cui non ricordiamo il nome. La vittima mentre si trovava al telefono, ha avvertito un calore molto intenso all’orecchio ed ha gettato lo smartphone a terra che è esploso subito dopo.

Ci auguriamo che Samsung possa scoprire e risolvere la causa di questo mistero.

 

 

Post precedente

Zombie Diary Survival: Video trailer, Immagini, Download e Dettagli

Next Post

Facebook e Twitter si aggiornano : Novità e Download

Articoli correlati