Note III Android: prime conferme ufficiali sulle caratteristiche del nuovo phablet di Samsung

Sul Note III come ben saprete, ve ne abbiamo già parlato in qualche articolo un paio di giorni fa, ma oggi, c’ è arrivata una voce per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che sembrano essere per una volta quelle ufficiali.

Note III Android: prime conferme ufficiali sulle caratteristiche del nuovo phablet di Samsung

Note III in arrivo

Detto ciò, secondo quanto avrebbe affermato la famosa testa giornalistica chiamata con il nome di  The Korea Herald, il phablet avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 5.7 pollici, e la tecnologia come sempre sarà super Amoled. Il dispositivo sarà equipaggiato anche della connettività 4G LTE, cosi da consentirvi di avere sia il download ma anche l’ upload molto più veloce del solito, neanche da paragonare alle tradizionali reti LTE. Un’ altra fonte, avrebbe fatto sapere come il Note di terza generazione potrebbe uscire in commercio in due modelli diversi, quello LTE  e Advance.

Una presentazione molto vicina

In conclusione, altre conferme arrivano per quanto riguarda la presentazione del prodotto, che con tutta probabilità verrà annunciato all’ attesissimo evento IFA che si terrà a Settembre nella città di Berlino. Per il processore salvo eventuali imprevisti troveremo la versione Snapdragon 800. Per saperne di più, rimanete come sempre con noi, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

Post precedente

Evertales : Video Trailer, Immagini, Info e Download sul videogioco Medioevale per Android

Next Post

Guida all’installazione di Android 4.2.2 sul PC

Articoli correlati