Galaxy S4 Mini Android ufficialmente nel listino MediaWorld

Finalmente ci siamo, a breve anche qui nel nostro Paese potremo assistere all’ arrivo della versione mini del GS4 realizzato interamente da Samsung.

Galaxy S4 Mini Android ufficialmente nel listino MediaWorld

Un costo importante

Infatti, da qualche ora a questa parte, siamo venuti a conoscenza di un’ importante indiscrezione sulla mini versione del Galaxy S4, tutto questo grazie alla conosciutissima catena di elettronica, vi stiamo parlando di MediaWorld che aggiunge ufficialmente il prodotto al suo vasto listino, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere più o meno di 449 euro compresa l’ IVA. Il prezzo per il momento sarà valido solamente per quanto riguarda il Mini GS4 targato vodafone, cosi come si può leggere benissimo nello stesso sito di MediaWorld, tutto questo nella descrizione riguardante il device.

Il dispositivo non è ancora disponibile

Detto ciò, potrete trovare lo smartphone nei seguenti colori: nero e bianco, ma per ora non potrete acquistare niente di che, in quanto ancora il prodotto non è ufficialmente disponibile, ma potrete rimanere aggiornati su tutto ciò semplicemente inserendo un’ email, che vi avviserà al momento dell’ arrivo. In conclusione, se siete veramente interessati, provate a dare uno sguardo a questo link: nel caso qui troverete il colore bianco. Che ne pensate?? lo acquisterete anche voi??

Se hai acquistato questo smartphone e cerchi una Custodia per Galaxy S4 Mini proponiamo di visitare Proporta.com che offre i migliori accessori a prezzi scontati.

Post precedente

Symantec : Scoperto un nuovo Bug anti privacy in Facebook per Android

Next Post

Real Racing 3 si aggiorna : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

Articoli correlati