L’ UMEOX X5 Android è ufficiale: ecco lo smartphone più sottile del mondo

Con tutta probabilità come molti di voi ben sapranno, del tanto vociferato Umeox X5 ne abbiamo già parlato in un articolo in precedenza, in cui vi avevamo mostrato più o meno quali sarebbero state le caratteristiche tecniche del dispositivo.

umeox-x5-620x343

Un  dispositivo dallo spessore sottilissimo

C’ è da sottolineare come i componenti interni dello smartphone sono di tutto rispetto, e questo ha sorpreso non poco tutti gli esperti nel settore, soprattutto se si prende in considerazione lo spessore, si parla infatti di soli 5,6 mm. Cosi, dopo aver già visto da qualche giorno l’ Ascend P6 realizzato interamente da Huawei, oggi siamo qui ad annunciarvi l’  UMEOX X5 che toglie il titolo di dispositivo più sottile a quello di Huawei, e ha dalla sua un processore con 4 core, modello  Mediatek, lo schermo avrà una diagonale di 4 pollici e la piattaforma sarà Android versione 4.2 Jelly Bean, quindi l’ultima versione disponibile uscita fino ad ora.

L’ uscita in Italia è incerta

Unica pecca, è che per il momento lo smartphone lo si potrà acquistare solamente con qualche gestore telefonico presente in Cina, ma questo non vuole dire assolutamente che non lo vedremo mai qui nel nostro Paese. Che dire ancora, che ne pensate di tutto ciò? vale veramente la pena acquistare questo device?? a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

Post precedente

Il Sony Xperia V sopravvive a 4 giorni di mare

Next Post

Xperia Z Ultra Android: Processore Snapdragon 800 e schermo da 6.4 pollici

Articoli correlati