Galaxy S4 Google Edition: disponibile all’ acquisto su Ebay

Dopo un’ attesa durata più del previsto, finalmente nel seguente articolo vi possiamo confermare con certezza che si può già trovare in commercio il tanto vociferato Galaxy S4 Google Edition, è, come molti di voi già sapranno, quest’ ultimo sarà un device che almeno per gli inizi veramente messo in commercio solamente in America.

Galaxy S4 Google Edition: disponibile all' acquisto su Ebay

Il Galaxy S4 Google Edition è disponibile

Per tutti coloro interessati, potranno trovare lo smartphone direttamente dal Google Play Store americano, e lo si potrà acquistare ufficialmente dalla data del 28 Giugno su Ebay ad un costo che si aggira intorno ai 850 dollari, mentre prima si ipotizzavano 650 dollari. Il tutto vi verrà spedito tramite corriere, e in più dovrete mettere in conto le spese di spedizione, dunque, acquistandolo con destinazione verso l’ Italia, prima di riceverlo dovrete attendere massimo 4 giorni.

Un dispositivo tutto da scoprire

In conclusione, c’ è da sottolineare come il Galaxy S4 Google Edition è uno di quei dispositivi che non sono compatibili con tutte le reti che si possono trovare in circolazione, e quindi logicamente nel nostro Paese potrebbe avere problemi nel funzionamento. Infatti, il 3G e il 4G, in America hanno delle frequenze completamente diverse da noi, tuttavia, se siete ugualmente interessati ad acquistare lo smartphone, lo potrete fare direttamente dal seguente link: QUI.

Post precedente

Info e immagini per la fotocamera Galaxy NX di Samsung

Next Post

Samsung Galaxy S3: Guida all’installazione di Android 4.2.2 Jelly Bean leaked

Articoli correlati