Samsung: ecco il Galaxy S4 Android in una foto ufficiale nella colorazione Blue Artic

Dopo un’ attesa durata più del previsto, la casa produttrice della Samsung come molti di voi ben sapranno, nella scorsa settimana ha annunciato il tanto acclamato S4 Active.

Samsung: ecco il Galaxy S4 Android in foto nella colorazione Blue Artic

Un Galaxy S4 resistente a tutto

Un dispositivo che ha praticamente le stesse specifiche tecniche del GS4 standard, ma ha dalla sua in più una scocca realizzata interamente in metallo, e dei pulsanti fisici, ma anche la grande possibilità di resistere sia all’ acqua, alla polvere, e agli urti. La Samsung, come ben sappiamo, ha fatto vedere il suo smartphone prevalentemente nei colori classici, il nero e il bianco, tuttavia, grazie ad una fonte abbastanza attendibile, siamo venuti a conoscenza che in progetto ci sono altre colorazioni, da cui da poco si è aggiunta quella Artic Blue.

Una colorazione tutta da scoprire

Tale colorazione, è stata letteralmente scoperta sul web grazie a dalle foto, e in questo articolo potrete vedere di ciò che vi stiamo parlando, una cosa è certa, non sappiamo ancora quando l’ azienda coreana la lancerà in commercio, ma il tutto potrebbe accadere durante l’ attesissimo evento che si terrà a Londra. Che dire, non ci resta altro che attendere ulteriori notizie a riguardo, per ora non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con noi, a voi vanno i commenti!!

Post precedente

HTC Butterfly S: smartphone dalle Super performance (con video)

Next Post

Sogni una vacanza da sogno? Unieuro te la regala!

Articoli correlati