LG: l’ Optimus G2 Android con CPU Snapdragon 800 uscirà verso Settembre

Ancora una volta oggi nel seguente articolo vi andremo a parlare del tanto atteso smartphone di LG, per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando dell’ Optimus G2.

LG: l' Optimus G2 Android con CPU Snapdragon 800 uscirà verso Settembre

Un processore da una potenza impressionante

Tuttavia, secondo una recente fonte attendibile, lo smartphone potrebbe fare la sua comparsa sul mercato esattamente nel  Q3 di quest’anno, in poche parole subito dopo la fine del mese di Settembre. L’ Optimus G2, da molti è stato paragonato l’ alternativa perfetta al gioiellino Galaxy S4 di Samsung, e dovrebbe avere con se una CPU di tutto rispetto, si parla dello Snapdragon 800, e una connettività che verrà notevolmente migliorata, in modo da effettuare download con una velocità maggiore, e soprattutto upload molto più performanti, ma in America in tanti sostengono che il dispositivo potrà ugualmente essere usato con tutti i gestori telefonici in circolazione.

L’ Optimus G2 vicino alla commercializzazione

Tuttavia, l’ Optimus G2 con un processore del genere lo potremo solamente vedere nel mercato Asiatico, dove la sua commercializzazione dovrebbe avvenire verso metà Estate, e con tutta probabilità insieme verrà presenta la nuova gamma dei dispositivi Nexus, che tra l’ altro avranno dalla loro la stessa CPU. Che aggiungere ancora, non ci resta altro che aspettare conferme ufficiali dalla stessa LG, per questo se vorrete saperne di più, restate con noi!!

Post precedente

HTC annuncia il Desire 200

Next Post

Yandex Browser : Un nuovo fantastico browser per Android

Articoli correlati