Samsung Galaxy Note 2: in omaggio microSD e supporto auto

samsung_galaxy_note_2_offerta_promozione

La divisione dell’azienda sudcoreana del nostro Paese, Samsung Italia, dopo aver lanciato un’offerta proprio qualche giorno fa, riguardante i tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Note 10.1, rieccola a proporre una nuova promozione estiva, che prende il nome di Full Optional e che, questa volta, coinvolge il Samsung Galaxy Note 2, il prodotto più venduto della categoria dei phablet, ovvero i dispositivi che per dimensioni del display si configurano come una via di mezzo a metà tra uno smartphone ed un tablet. Infatti, per tutti coloro i quali acquisteranno un Samsung Galaxy Note 2 con garanzia Italia entro il 30 giugno riceveranno in regalo da Samsung Italia una MicroSD da 32 GB ed un supporto da auto per utilizzare il dispositivo come navigatore satellitare.

Sottolineiamo che il regolamento completo dell’iniziativa, consultabile direttamente sul sito ufficiale di Samsung Italia, specifica che per aderire all’offerta saranno validi solo gli acquisti effettuati nei punti vendita di elettronica di consumo con esclusione dei negozi degli operatori telefonici e quelli online. Ricevere i regali offerti da Samsung Italia, grazie all’offerta Full Optional dedicata al Samsung Galaxy Note 2, è facilissimo in quanto non ci sarà bisogno di compilare alcun modulo, ne alcunché di altro e, infatti, la memoria MicroSD da 32 GB ed il supporto da auto verranno consegnati immediatamente nel negozio in cui si è effettuato l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2 è un phablet dotato di un ampio display Super Amoled da 5,5 pollici con risoluzione HD. L’appena accennato display integra anche la tecnologia Wacom che consente l’interazione diretta con l’S-Pen, ovvero uno speciale pennino fornito di serie con il Samsung Galaxy Note 2. Per quanto riguarda il comparto hardware, all’interno del phablet troviamo un potente processore quad core Exynos con frequenza di clock pari a 1,6 GHz, supportato da ben 2 GB di RAM, caratteristiche che consentono di offrire ai possessori di Samsung Galaxy Note 2 una più che soddisfacente esperienza d’uso anche nei momenti di maggiore lavoro. La memoria interna dedicata allo storage dei dati, ed espandibile appunto con schede microSD, è di 16 GB. Il phablet non ci fa inoltre mancare supporti e sensori come il 3G, il GPS, e il WiFi, ed è stato curato molto bene anche per quanto riguarda il comparto fotografico offrendoci una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Per concludere ricordiamo anche che il Samsung Galaxy Note 2 è proposto con una batteria da 3100 mAh che, come di consueto nei prodotti della sua categoria, ci offre un’autonomia pari ad un’intera giornata di lavoro. Il Samsung Galaxy Note 2 è animato dal robottino verde nella versione Android 4.1 Jelly Bean.

Post precedente

Guida all’installazione della CyanogenMod 10.1 sul Samsung Galaxy S4

Next Post

Huawei: il tanto atteso Ascend P6 avrà veramente un costo contenuto??

Articoli correlati