LG Optimus L7 II Dual SIM: ci sarà veramente Android 4.3??

In molti pensavano che dal sistema operativo Android 4.2 di Google si passasse direttamente alla tanto discussa versione 5.0 Key Lime Pie, ma, secondo fonti attendibili non sarà cosi, visto che Jelly Bean avrà un aggiornamento alla versione 4.3.

LG Optimus L7 II Dual SIM: ci sarà veramente Android 4.3??

Infatti, nel sito ufficiale della casa produttrice di LG è stata vista la versione dell’ Optimus L7 II con una caratteristica che di certo non può passare senza esser stata prima valutata. Come sicuramente già avrete ben capito, vi stiamo parlando della versione di  Android 4.3 Jelly Bean sullo smartphone di LG: per confermare un po’ questa tesi, vi diciamo che il dispositivo ha con se dei componenti interni di tutto rispetto, si parla di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, e una CPU a due core da 1Ghz, ma anche la grande possibilità di usare due sim in contemporanea. Il prodotto con tutta probabilità andrà a posizionarsi nella fascia media del settore mobile. Per il momento non siamo ancora a conoscenza se lo potremo vedere o meno qui da noi in Italia.

In conclusione, se cosi fosse, questo sarebbe un passo veramente importante per LG, la domanda che ora ci viene spontanea è la seguente: può essere che sia stato solo un’ errore di scrittura?? non ci resta altro che aspettare di avere altre informazioni a riguardo, rimanete con noi!!

Post precedente

Offerta Samsung: sconti fino a 100 euro sui nuovi tablet Android

Next Post

Flashtool per Xperia si aggiorna : Novità e Download

Articoli correlati